11 novembre 2011

La Parigina, guida allo chic!


Buongiorno a tutte ragazze! Oggi comincio con il porvi una domanda...
Voi sapete chi è Inès de la Fressange? Io fino a non molto tempo fa sapevo che era francese e che lavorava nell'ambito della moda. Tutto qui. Ma in realtà non  è affatto "tutto qui", lei è molto di più. E' un'icona dell'eleganza francese, una  modella e stilista che ha collaborato con alcune delle più grandi case di moda tra cui Chanel e Jean-Paul Gautier.
Perchè ve ne sto parlando proprio oggi? Perchè, da un po' di tempo, avevo comprato il libro che lei di recente ha scritto (in collaborazione con Sophie Gachet, giornalista di moda di Elle)  ma, purtoppo, non avevo mai trovato il tempo di leggerlo! Poi ieri, finalmente, mi sono fermata (diciamo che questa pioggia incessante mi ha fermata), ho conquistato il divano mi son fatta una tazza di tè e ho cominciato a sfogliare questo libro...
In "La Parigina - Guida allo chic" Inès ci offre i suoi personali consigli di stile; ci insegna a vestirci come vere "parigine" basando il nostro guardaroba su 7 semplicissimi capi.  
Ed inoltre, all'interno di questo piccolo "manualetto" si possono trovare preziosi consigli per effettuare acquisti online, una piccola giuda allo shopping parigino e molto altro ancora...

Voi l'avete letto? Avete trovato interessanti i consigli di Inès??

 [For the translation click HERE] ----> Sorry :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...