5 ottobre 2011

...one day like a model :)


Qualche giorno fa, approfittando della bella giornata, un mio amico e io abbiamo deciso di fare una passeggiata e di raggiungere la chiesetta del mio paese ( quella che vedete qui sopra) per godere del bellissimo panorama! 
Giunti a destinazione, ci siamo poi divertiti a scattare qualche foto; Diciamo che ho fatto la fotomodella per un giorno! :) Leo, infatti, cercava gli scorci più suggestivi e poi mi consigliava le posizioni da assumere. (devo dire che non è stato facilissimo perchè mi veniva sempre da ridere quando mi mettevo in posa!) Per questo motivo le foto di questo post risultano un po' più creative ed incentrate sul paesaggio! Ma, dato che a me il "risultato" di questa giornata è piaciuto, ho deciso comunque di mostrarvelo! 
Dunque, che ne pensate?

A few days ago, taking advantage of the beautiful day, my friend and me decided to take a walk and get to the church of my country!
Once at the church we took some pictures.
For this reason, the photos of this post are more creative and focused on the landscape! And since
I loved the "result", I decided to show it to you!
So, what do you think?














Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...