23 ottobre 2011

My closet #1

 
Dunque... l'altro giorno sono andata con Fabio e mia mamma a comprare l'armadio nuovo poiché in quello vecchio non ci stanno più tutte le mie cosine -.-"
Sono contentissima del nuovo acquisto, ma sono anche molto triste all'idea di dover buttare quello attuale!
Ed è proprio da questo mio dispiacere che è nata l'idea di questo post! Ho deciso di mostrarvi il mio "vecchio" armadio che per me è come un album dei ricordi! Infatti, come potete notare dalle immagini, vi ho attaccato un po' di tutto... Da etichette ad articoli di giornale, dai biglietti del cinema alle buste degli acquisti, dai poster dei miei attori preferiti alle foto miei e dei miei amici! :)

So ... The other day I went with Fabio and my mom to buy new clothes.
I'm glad the new purchase, but are also a bit 'sad for my closet today.
And for this reason I had the idea of this post! I decided to show you my "old" wardrobe that for me is like a scrapbook! In fact, as you can see from the pictures, I have attached a bit of everything ... From labels to newspaper articles, from movie tickets to purchase envelopes, from posters to photos of my favorite actors of mine and my friends! :)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...