13 settembre 2011

My two straw bags...



In questo post voglio raccontarvi la storia della mia borsa di paglia (quella che avete visto nelle foto del lago)!
Dunque...sono un paio di anni che cerco questa borsa (non proprio quella in questione, solo una borsa che fosse in paglia) ma, avendo i gusti un po' dificili, non sono mai riuscita a trovare quella perfetta! Una era troppo chiara, l'altra troppo scura, una troppo "semplice", l'altra troppo colorata...
Poi quest'anno, finalmente, ne ho trovate ben due! :)
La prima (quella con i fiori) l'ho trovata da H&M a inizio estate, la seconda invece ha una storia un po' più lunga...
Un giorno, infatti, entrando in un negozio mi sono innamorata della borsa di Braccialini che, però, costava troppo per le tesche di una neo-diplomata senza lavoro...
Non volendo rinunciarci, alla fine, sono giunta ad un piccolo compromesso ovvero, ho comprato una borsa di paglia semplicissima e, con l'aiuto di alcune amiche, me la sono costruita!
Ed ecco è il risultato... :)

In this post I want to tell the story of my straw bag (that you saw in the photos of the lake)! 
So ... are a couple of years I'm looking for a bag of straw, but I could not find the perfect bag! 
Then this year I finally found two bags! :) 
I found the first (the one with the flowers) at H & M in early summer, while thesecond has a longer history... 
One day, in fact, going into a store I noticed the bag Braccialini but it was too expensive ... 
In the end, I bought a simple straw bag and, with the help of some friends, I built it! 
And here is the result ... :)









1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...