16 novembre 2011

Versace for H&M


Da domani si potrà trovare, nei negozi selezionati, la nuova collezione "Versace for H&M"!
Io purtroppo non riuscirò ad andare allo store H&M per impegni scolastici :( però ho fatto un giretto sul sito per dare un'occhiata alla collezione in uscita!
Qui di seguito posto le immagini dei capi che hanno catturato la mia attenzione!

From tomorrow you will find in stores, the new collection "Versace for H & M"! 
Unfortunately I will not be able to go to the store H & M for school work: (But I went on the site by H & M to look at the collection out! 
Below I posted the images of clothing and accessories that have caught my attention! 


11 novembre 2011

La Parigina, guida allo chic!


Buongiorno a tutte ragazze! Oggi comincio con il porvi una domanda...
Voi sapete chi è Inès de la Fressange? Io fino a non molto tempo fa sapevo che era francese e che lavorava nell'ambito della moda. Tutto qui. Ma in realtà non  è affatto "tutto qui", lei è molto di più. E' un'icona dell'eleganza francese, una  modella e stilista che ha collaborato con alcune delle più grandi case di moda tra cui Chanel e Jean-Paul Gautier.
Perchè ve ne sto parlando proprio oggi? Perchè, da un po' di tempo, avevo comprato il libro che lei di recente ha scritto (in collaborazione con Sophie Gachet, giornalista di moda di Elle)  ma, purtoppo, non avevo mai trovato il tempo di leggerlo! Poi ieri, finalmente, mi sono fermata (diciamo che questa pioggia incessante mi ha fermata), ho conquistato il divano mi son fatta una tazza di tè e ho cominciato a sfogliare questo libro...
In "La Parigina - Guida allo chic" Inès ci offre i suoi personali consigli di stile; ci insegna a vestirci come vere "parigine" basando il nostro guardaroba su 7 semplicissimi capi.  
Ed inoltre, all'interno di questo piccolo "manualetto" si possono trovare preziosi consigli per effettuare acquisti online, una piccola giuda allo shopping parigino e molto altro ancora...

Voi l'avete letto? Avete trovato interessanti i consigli di Inès??

 [For the translation click HERE] ----> Sorry :)

6 novembre 2011

... For the night!


Ed ecco l'outfit di cui vi avevo parlato nel post precedente.
QUI vi avevo mostrato un look da giorno basato so queste scarpe un po' particolari!
Nel post di oggi, invece, vi propongo un look in cui queste scarpe sono sempre protagoniste ma che, a differenza dell'altro, è stato pensato per una serata fuori!

And here's the outfit of which I told you about in previous post. 
HERE I showed you a look for based on these shoes I know a little 'special! 
In today's post, however, I suggest a look in which I always wear the same shoes but, unlike the other, is designed for a night out!


2 novembre 2011

... For the day!


Ho finalmente deciso di mostrarvi queste scarpe "tutte aperte" :) Le avevo comprate qualche mese fa, ma non avevo mai avuto l'occasione di indossarle! Poi ieri ho deciso che era arrivata l'ora! Così mi sono messa a provare qualche abbinamento ed ho ottenuto 2 diversi look! Uno da indossare durante il giorno (ed è quello che vi mostrerò in questo post) e l'altro più appropriato per una serata fuori (che invece potrete vedere nel prossimo post)!
Cosa ne pensate del risultato? Voi come le avreste indossate??

I finally decided to show you these shoes "all open" I bought a few months ago, but I never had the chance to wear them! Then yesterday I decided it was time! So I started to try some match and I got 2 different looks! One to wear during the day (and that's what I'll show you in this post) and one more appropriate for a night out (who can see in the next post)! 
What do you think of the result? You like you would wear?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...