28 ottobre 2011

A parte che gli anni passano per non ripassare più - Blog


Vi ricordate del mio amico di cui vi ho parlato in "One day like a model"?
Se non vi ricordate potete ritrovarlo QUI.
Bene... proprio lui ha da poco deciso di aprire un blog ( intitolato: A parte che gli anni passano per non ripassare più)  per condividere i suoi scatti!
Qui di seguito ho pensato, quindi, di postare alcune delle sue foto che più mi hanno colpita...
 
Do you remember my friend I mentioned in "One day like a model"? 
If you do not remember you can find it HERE.Well ... He has just recently decided to open a blog (titled: A parte che gli anni passano per non ripassare più ) for sharing his photos! 
Here I thought, therefore, to post some of his photos that I liked more...
  
Cliccate QUI per vedere altro!  
Click HERE to see more!

26 ottobre 2011

A ray of sunshine

Dopo una giornata passata in casa a causa del maltempo, come potevamo non approfittare di un inaspettato raggio di sole per scattare qualche foto?
Improvvisato, dunque, un outfit molto semplice (vestito nuovo acquistato da Conbipel e maglione della mamma infilato sopra), siamo subito corsi in giardino con la macchina fotografica!
E questo è il risultato...cosa ne pensate?

After a day spent at home due to bad weather, how could we not take advantage of an unexpected ray of sunshine to take some pictures?
Impromptu, therefore, a very simple outfit (a new dress
bought from Conbipel and a my Mother's sweater  stuck above), we immediately ran into the garden with the camera!
And this is the result ... what do you think?


23 ottobre 2011

My closet #1

 
Dunque... l'altro giorno sono andata con Fabio e mia mamma a comprare l'armadio nuovo poiché in quello vecchio non ci stanno più tutte le mie cosine -.-"
Sono contentissima del nuovo acquisto, ma sono anche molto triste all'idea di dover buttare quello attuale!
Ed è proprio da questo mio dispiacere che è nata l'idea di questo post! Ho deciso di mostrarvi il mio "vecchio" armadio che per me è come un album dei ricordi! Infatti, come potete notare dalle immagini, vi ho attaccato un po' di tutto... Da etichette ad articoli di giornale, dai biglietti del cinema alle buste degli acquisti, dai poster dei miei attori preferiti alle foto miei e dei miei amici! :)

So ... The other day I went with Fabio and my mom to buy new clothes.
I'm glad the new purchase, but are also a bit 'sad for my closet today.
And for this reason I had the idea of this post! I decided to show you my "old" wardrobe that for me is like a scrapbook! In fact, as you can see from the pictures, I have attached a bit of everything ... From labels to newspaper articles, from movie tickets to purchase envelopes, from posters to photos of my favorite actors of mine and my friends! :)

19 ottobre 2011

The last beautiful day

Eccomi qua! Purtroppo in questi giorni non sono stata molto presente sul blog a causa di impegni scolastici!
Ma adesso sono tornata :) e per il post di oggi ho deciso di mostrarvi un aufit ancora un po' "leggero", indossato durante la giornata di ieri, per salutare definitivamente l'estate che ormai sta lasciando posto alle fredde giornate invernali.
Per questa "ultima bella giornata" ho deciso di indossare una maglia di mia madre molto leggera, quasi trasparente, utilizzandola però come vestito! Questa maglia è, infatti, una delle tante cose che io e mia mamma abbiamo ritrovato nei meandri del suo armadio mentre facevamo il fatidico "cambio dell'armadio" e che lei mi ha regalato :)

Hi! Unfortunately these days I have not been very present on the blog due to school commitments! 
But now I'm back:) and for today's post I decided to show you an aufit a little '"light", wore yesterday to greet the summer. 
For this "last beautiful day" I decided to wear a my mother's sweater very light, almost transparent, but using it as a dress! This shirt is, in fact, one of the many things that I and my mom have found in the depths of her closet and that she has given me:)

5 ottobre 2011

...one day like a model :)


Qualche giorno fa, approfittando della bella giornata, un mio amico e io abbiamo deciso di fare una passeggiata e di raggiungere la chiesetta del mio paese ( quella che vedete qui sopra) per godere del bellissimo panorama! 
Giunti a destinazione, ci siamo poi divertiti a scattare qualche foto; Diciamo che ho fatto la fotomodella per un giorno! :) Leo, infatti, cercava gli scorci più suggestivi e poi mi consigliava le posizioni da assumere. (devo dire che non è stato facilissimo perchè mi veniva sempre da ridere quando mi mettevo in posa!) Per questo motivo le foto di questo post risultano un po' più creative ed incentrate sul paesaggio! Ma, dato che a me il "risultato" di questa giornata è piaciuto, ho deciso comunque di mostrarvelo! 
Dunque, che ne pensate?

A few days ago, taking advantage of the beautiful day, my friend and me decided to take a walk and get to the church of my country!
Once at the church we took some pictures.
For this reason, the photos of this post are more creative and focused on the landscape! And since
I loved the "result", I decided to show it to you!
So, what do you think?



2 ottobre 2011

New entries on my closet! #1


Le temperature cambiano, il freddo comincia a farsi sentire!
L'inverno è ormai alle porte e noi non possiamo farci trovare impreparati!
Questi sono i primi acquisti "anti-freddo" della stagione... cosa ne pensate?

The temperature change, the cold begins to bite! 
Winter is almost upon us and we can not find us unprepared! 
These purchases are the first "anti-cold" season ... What do you think?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...